Potremmo definirci una boutique creativa, anche se il termine boutique stona un po’ con la nostra anima ruvida.

Da più di dieci anni rifuggiamo le etichette e non puntiamo alla notorietà, che spesso è la causa di obesità di molte agenzie; preferiamo piuttosto rimanere snelli e veloci, per lavorare meglio insieme ai nostri clienti su percorsi di comunicazione solidi e duraturi ed essere rapidi quando c’è da “correre” sul serio.

01

Il nostro metodo?

Puntiamo dritti al cuore del Brand, senza dispersione di chiacchiere, tempo e denaro, utilizzando le nostre armi più efficaci:
strategia, creatività, velocità d’esecuzione.

Crediamo che ogni azienda, come il mercato in cui opera, sia differente. Il nostro compito è quello di valorizzare questa diversità, creando identità di brand capaci di distinguersi dai loro competitor, trasformando target senza volto in clienti affezionati.

02

Sappiamo che la creatività non può essere un contorno

ma quel valore aggiunto per aumentare le possibilità di venire ricordati e scelti ed è per questo che non siamo mai avari di idee.

Hegarty sostiene che: “Le idee sono la cosa più straordinaria che possediamo, possono cambiare non solo il futuro di un marchio, ma persino il corso della storia. Coinvolgono, intrattengono, stimolano, emozionano, incoraggiano, e sono tanto più potenti quanto più semplici e immediate” Amen Hegarty! ;)

03

I nostri progetti hanno colpito nei più svariati ambiti.

Dal settore industriale al beauty, dal mondo del finance a quello dell’ animal health, passando per le auto sportive e i fornitori di luce e gas. Dai un occhio al nostro portfolio per capire meglio perché ci consideriamo “trasversali”.

Al tempo stesso le sfide nuove non ci spaventano, e se la tua azienda non rientra nelle categorie sopra citate, saremo ancora più motivati a lavorare per te.

04

Siamo pronti per farti assaggiare i nostri proiettili di grafite e materia grigia.

Vieni a trovarci nei nostri uffici di Bergamo, e nel frattempo scopri qui l’affinità con Colt.